Attualità

Campagna tesseramento 2023

L'Associazione culturale Aldo Pecora vive grazie all'impegno dei volontari che operano all'interno della stessa per raggiungere gli obiettivi che di anno in anno si pone, ma anche grazie alle quote societarie e oblazioni dei tanti simpatizzanti e sostenitori.

Siamo pertanto a chiedere la vostra adesione o il rinnovo della tessera per l'anno 2023.

Grazie per l'apprezzamento che ci avete dimostrato per quanto fatto finora e per la fiducia che vorrete ancora una volta accordarci.

PS: le quote sono ricevibili presso l'Edicola di Betty in Via Roma, 90 oppure presso la Biblioteca comunale G. Ponte in Piazza Marconi a Pieve del Cairo.

COSA BOLLE IN PENTOLA?

Nuovo titolo

Sono molti i progetti culturali che l'Associazione Culturale "Aldo Pecora" sta seguendo e preparando. In un futuro molto prossimo, avremo modo di informarvi in merito.

Salutiamo Carlo Degiorgi che ha lasciato i ruoli di Vicepresidente e Tesoriere dell'Associazione e lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni.