CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI (scarica il modulo qui sotto)
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI Convocazione dell'assemblea dei soci dell'Associazione Culturale "Aldo Pecora" Ai Soci della Associazione Culturale.docx [106.52 KB] Download
EMERGENZA COVID-19
L’Associazione Culturale ALDO PECORA ha deciso di istituire un “Fondo ALDO PECORA emergenza Covid-19” da utilizzare per aiutare in modo semplice e concreto, a mezzo pacchi spesa, le famiglie bisognose di Pieve.
Il fondo parte con una dotazione iniziale di € 300 e sarà alimentato con le offerte che vogliono essere espressione della solidarietà e generosità dei pievesi.
Chi aderisce a questa iniziativa potrà versare la quota associativa per l’anno 2020, inoltre chi vorrà fare un’offerta riceverà in cambio una nostra pubblicazione.
Tutto questo sarà possibile grazie alla disponibilità di Betty Beccaria a cui vorrete cortesemente rivolgervi per le consegne
(Telefono: 0384 765425).
UNA PRECISAZIONE IMPORTANTE: Il “Fondo Aldo Pecora emergenza covid-19” è, come l’associazione che lo ha istituito, APOLITICO, fuori da qualsiasi logica di parte e, ispirato da valori umanitari e di solidarietà, mira a soccorrere a mezzo di pacchi di generi di prima necessità i pievesi che si trovano in difficoltà e situazioni di bisogno. Ora c’è UNA SOLA Pieve, quella che piange, soffre, lotta, prega e che spera , come tutto il mondo, di uscire presto da questo incubo. FORZA PIEVE ! STIAMO IN CASA!